Alessandro Della Ragione, classe 99, adora la musica e gli eventi fin dai primi passi.
In arte Drs, si auto-definisce un vero e proprio animale da palcoscenico.
Approccia al mondo degli eventi alla giovanissima età di 13 anni insieme ad un gruppetto di “soci” con cui organizzava piccoli festini per i suoi coetanei.
Durante queste piccole serate, Alessandro compie il primo passo improvvisando come speaker.
Negli anni successivi, Alessandro continua a lavorare nel mondo degli eventi come PR, ma nella sua testa e soprattutto nel suo cuore c’era un unico sogno: diventare un speaker professionista.
Un suo caro amico, noto organizzatore di eventi, gli da la possibilità di esibirsi alle sue serate, così Alessandro inizia a guadagnare fiducia e iniziano ad arrivare anche i primi apprezzamenti.
Vari sono i locali nei quali può vantarsi di essersi esibito, dallo Shine, al DUEL, da Casa della musica, al Club Partenopeo.
Quasi maggiorenne si affaccia al mondo dei party privati, prima come procacciatore di potenziali clienti e poi, per puro caso, come presentatore. La prima festa fu un inaspettato successo.
Da quella sera inizia ad alternare eventi privati a serate aperte al pubblico, concentrandosi solo ed esclusivamente sul lato artistico.
La sua grande carica e voglia di divertirsi e far divertire, lo rendono un vocalist speciale e molto apprezzato. Attento ai minimi dettagli, non passa facilmente inosservato con i suoi outfit classici e casual, grazie ai quali risulta essere unico nel suo genere.
Grazie a delle amicizie in comune, Drs ha avuto la fortuna di incontrare sul proprio cammino due grandi professionisti: Fabiano Venturini e Carlo Scotti, della DJECO.
Fin dalle prime collaborazioni c’è stata una grande sintonia con i due CEO e con tutto il team della Djeco, rappresentato solo da professionisti del settore.
Alessandro è riuscito a far diventare questa sua passione una vera e propria professione.
Nonostante i piccoli traguardi raggiunti, per lui c’è ancora tanta strada da fare, ma soprattutto tanti locali da demolire!