Gianluca Festivo, napoletano, classe 97. Appassionato fin da bambino del mondo dello spettacolo e della musica, cantava per gioco e, con il passare del tempo, si accorse che più cantava più si innamorava della musica.

Quindi iniziò a scrivere quello che sentiva dentro; gli era d’aiuto per esprimersi, per dire ciò che sentiva, per mostrarsi nella sua vera essenza.

All’età di 13 anni scrisse la sua prima canzone: “Brillerai” che tutt’oggi rappresenta il suo “mood” di vita: BRILLARE. Un anno dopo, grazie all’aiuto di un suo caro amico che aveva in gestione un ristorante, fece il suo primo live. La passione per la musica lo spinse ad imparare anche il mixaggio dei brani e di lì a poco, il padre gli regalò una coppia di CDJ.

Così un anno dopo decise di rendere la sua passione un vero lavoro, proponendosi nei locali per suonare e ad intrattenere le persone, facendole divertire all’altezza delle sue aspettative. Grazie agli eventi, riuscì a mettere qualche guadagno da parte per registrare Brillerai.

Quella canzone scritta a 13 anni ebbe un sorprendente successo! Da lì decise di definire meglio il suo lavoro, scegliendo la sua vera passione: regalare emozioni cantando!

All’età di 20 anni, precisamente ad una serata di Capodanno, si fece notare dai fondatori Fabiano Venturini e Carlo Scotti.

Attualmente Gianluca è fiero di far parte della grande FAMIGLIA e grande SQUADRA di artisti: LA DJECO ENTERTAINMENT e ha appena inciso il suo nuovo singolo “Voglio ballare” .